8 Marzo Festa della Donna allo Studio Tre Pini

8-marzo-fronte-2Martedì 8 Marzo, quale giorno migliore per festeggiare insieme e venire a scoprire tutti i servizi che il poliambulatorio e laboratorio di analisi Tre Pini dedica alla donna?

8 Marzo, interventi informativi di Prevenzione e Medicina Estetica

Il poliambulatorio Tre Pini, forte dei suoi 40 anni di esperienza, da tempo collabora con alcuni dei migliori specialisti del settore della prevenzione senologica e cura del cancro alla mammella, come il Dr Chirurgo Massimiliano Remedi che l’8 Marzo esporrà in un breve intervento le ultime frontiere della prevenzione internazionale, discusse durante la VI Edizione della “Giornata del Carcinoma alla Mammella”.

Durante l’incontro non si parlerà solo di prevenzione, ma anche cura della bellezza. Sarà presentata la nuova collaborazione dello studio Tre Pini con il medico chirurgo Dr Paolo di Curzio che illustrerà le più moderne tecniche di medicina e chirurgia estetica e la innovativa tecnica di liposuzione in anestesia locale.

Quanta cura ogni donna dedica alla dieta e alla nutrizione e forse pochissimi sanno che grazie alla nutrigenetica, è possibile elaborare una personalissima dieta in base al proprio DNA.
La D.ssa Sebastiana Pappalardo esporrà i pro e i contro di questa analisi.

Buffet e Aperitivo dalle 18:30

Vieni a scoprire tutti i servizi dello studio Tre Pini e a festeggiare insieme ai nostri specialisti Martedì 8 marzo dalle 18:30, troverai ad accoglierti un ricco buffet e un aperitivo e tanti amici.

UN REGALO PER TUTTE LE PARTECIPANTI!!!

Se prenoti una visita durante l’evento potrai approfittare di imperdibili sconti sulle visite, analisi e trattamenti!!!

  • Analisi cliniche: 10% di sconto
  • Medicina Estetica: 10% di sconto e prima visita gratuita
  • 10% di sconto sul Pacchetto Prevenzione Senologica